Come richiedere il reso
Tutti i clienti Youbyounails che hanno effettuato un ordine online dal sito youbyounails.it possono richiedere un eventuale rimborso del prodotto acquistato. Per eseguire la richiesta reso di un prodotto è sufficiente contattare direttamente l’azienda al seguente numero +39 366 725 3370 oppure inviando una mail al seguente indirizzo di posta elettronica: assistenza@youbyounails.it. L’operazione deve essere eseguita entro e NON oltre 14 giorni dalla ricezione del proprio ordine. Trascorso tale periodo, non sarà più possibile effettuare la suddetta richiesta. Il prodotto per il quale si chiede il rimborso deve essere spedito al seguente indirizzo:
Youbyounails di Erka Nortier
Via Sottotenente G. Scalia 28c 95037
San Giovanni La Punta CT
Requisiti del prodotto affinché venga accetta la richiesta di reso
Il prodotto Youbyounails deve essere necessariamente restituito integro, sigillato e confezionato adeguatamente; alla richiesta va allegata una ricevuta o prova d’acquisto e va indicato il numero dell’ordine. Qualora il prodotto, una volta restituito, non rispecchi tali requisiti, l’azienda non provvederà al rimborso. La spese di spedizione per il rimborso sono a carico dell’acquirente. Al cliente verrà rimborsato il solo importo del prodotto acquistato, di conseguenza non è previsto il rimborso delle spese di spedizione.
Posso restituire prodotti già aperti?
I prodotti devono essere restituiti integri, non usati né danneggiati, nella loro confezione originale, completi in tutte le loro parti (compresi imballo ed eventuale documentazione e dotazione accessoria: manuali, cavi, ecc.) e accompagnati della relativa documentazione fiscale.
Inoltre, Youbyounails non accetta resi in caso di:
– Acquisto di prodotti chiaramente personalizzati
– Acquisto di prodotti sigillati che non possono essere restituiti per motivi igienici e che sono stati aperti dopo la consegna.
Tra questi rientrano i prodotti cosmetici, gli attrezzi e le apparecchiature destinate alla cura della persona.
Ricorda che, anche nel caso in cui tu non abbia rimosso i sigilli del prodotto e/o della sua confezione, sei comunque responsabile della diminuzione del valore del prodotto e/o della sua confezione causata da eventuali manipolazioni.
Quando potrò ricevere il rimborso?
Una volta verificato che i prodotti restituiti rispettino le indicazioni date, Youbyounails provvede a rimborsare l’importo dei prodotti, compresi eventuali costi di consegna, entro massimo 14 giorni dalla ricezione del reso.